top of page

6.06.2017 Cles: motivazione, lavoro, ruolo sociale in psichiatria

  • Psicologi Trento
  • 30 mag 2017
  • Tempo di lettura: 1 min

Psichiatria e psicologia Trento

Prima di salutarvi per la pausa estiva vi comunichiamo l'ultimo incontro del primo ciclo del percorso Forma Mentis!

Con noi ci sarà l'infermiera dell'U.O. di Psichiatria Antonella Genetin che ci parlerà in prima persona della sua esperienza, affrontando un delicato ambito: l'importanza del lavoro, del ruolo sociale e della motivazione nella malattia psichiatrica. Aspetti psicologici per favorire il benessere.

Vi aspettiamo dunque martedì prossimo alle ore 20.00 presso l'APSP Santa Maria di Cles!

Conoscere per aiutare!

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Black Icon Instagram
  • Black Icon LinkedIn
  • Nero Facebook Icon
  • Nero Twitter Icon
instagram
carta dei servizi

SCARICA QUI LA NOSTRA

newsletter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Il tuo modulo è stato inviato!

 “Il Ministero della Salute ritiene equiparabili le prestazioni professionali dello psicologo e dello psicoterapeuta alle prestazioni sanitarie rese da un medico, potendo i cittadini avvalersi di tali prestazioni anche senza prescrizione medica. È pertanto possibile ammettere alla detrazione di cui all’art. 15, comma ,1 lett. c), del TUIR le prestazioni sanitarie rese da psicologi e psicoterapeuti per finalità terapeutiche senza prescrizione medica.” Circolare AE nr. 20/e del 2011

123.png

Impresa sociale costituita anche con il contributo del Fondo europeo di sviluppo regionale legato al Programma operativo 2007-2013 FESR della Provincia Autonoma di Trento.

TRENTO | Corso 3 Novembre, 116
CLES | Viale Degasperi, 10

  • Facebook Neuroimpronta
  • Instagram Neuroimpronta

NeuroImpronta Società Cooperativa Sociale | Pec: neuroimpronta@pec.cooperazionetrentina.it

Iscrizione Registro Imprese TN | Cod. Fisc. e Part. IVA 02332820220 | Bilanci sociali

bottom of page